Automobile in fiamme sulla Rivoltana, intervengono i vigili del fuoco

Stava viaggiando sulla Rivoltana in direzione Pioltello, quando dal cofano della sua auto ha iniziato a uscire un denso fumo. E, arrivato all’altezza di Tregarezzo, è riuscito in fretta e furia ad accostare e ad allontanarsi dal veicolo prima che le fiamme divorassero l’avantreno e l’abitacolo. Un po’ di spavento ma nessun ferito per l’incendio di un’auto che mercoledì 2 aprile, intorno alle 10, ha coinvolto una Ford Focus che transitava da Segrate lungo la strada provinciale.

A dare l’allarme è stato il conducente, che dopo aver lasciato il mezzo sul lato destro della carreggiata in prossimità del ponte ciclopedonale, ha allertato i soccorsi. Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno domato il fuoco che ha distrutto quasi completamente l’auto. Sul posto anche la polizia locale di Segrate, che ha messo in sicurezza l’area durante lo spegnimento delle fiamme e gestito la viabilità restringendo temporaneamente a una corsia la strada. Il veicolo è stato poi rimosso permettendo alla polizia provinciale (la Rivoltana è di competenza di Città metropolitana) di attivare il servizio di pulizia della carreggiata dai detriti rimasti dopo l’incendio.

About the Author

Federico Viganò
Laureato in comunicazione alla Statale di Milano e giornalista dal 2007, ho scritto e fatto “cucina redazionale” per periodici locali e nazionali. Sono appassionato di informazione locale, editing, grafica e ciclismo su strada, anche se vado più veloce sulla tastiera che sui pedali. Ho ideato e dirigo il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Automobile in fiamme sulla Rivoltana, intervengono i vigili del fuoco"

Rispondi