Bomba d’acqua su Segrate nel pomeriggio di sabato. Pochi danni, ma è caduto un albero in via XXV Aprile

Nel pomeriggio di sabato 11 agosto, una vera e propria bomba d’acqua ha investito Segrate. Pioggia e vento che hanno certamente rinfrescato l’aria, almeno momentaneamente, ma che hanno anche causato la caduta di un albero nella piazza tra via Roma e via XXV Aprile. La pianta ha ceduto ed è rovinata a terra, per fortuna senza coinvolgere passanti e senza invadere la sede stradale. La Protezione Civile è intervenuta prontamente. Con l’ausilio di una motosega l’albero è stato sezionato e rimosso in poco più di un’ora.

L’ALLERTA METEO PROSEGUE

Proprio in questi minuti una nuova perturbazione sta interessando la città, con violente raffiche di vento e pioggia battente, ma non sarà l’ultima. Infatti, è stata diramata un’allerta arancione per vento forte e temporali per la giornata di domani, lunedì 13 agosto. L’area interessata è quella dell’Adda Martesana e l’inizio di questa nuova emergenza è fissato per le 14.

Qui sotto il temporale di sabato nel parco di Lavanderie

About the Author

Jacopo Casoni
Jacopo Casoni, giornalista professionista, nell’arco della sua carriera si è occupato di tanti temi, dallo sport alla politica, passando per la cronaca e il racconto della città di Milano. Dal 2008 fa parte della redazione di Telenova e dal 2016 collabora anche con testate locali, prima Segrate Oggi e poi il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Bomba d’acqua su Segrate nel pomeriggio di sabato. Pochi danni, ma è caduto un albero in via XXV Aprile"

Rispondi