Il Città di Segrate si sblocca con il 4-0 al Rozzano

Il capitano Matteo Cristofaro, protagonista con una doppietta nel "poker" contro il Rozzano (Archivio)

Città di Segrate-Rozzano 4-0: ecco la tanto attesa prima vittoria per il Città di Segrate, che si sblocca in campionato, dopo un avvio in salita, grazie a una convincente vittoria casalinga. E che vittoria! Uno strepitoso poker che domenica 30 settembre ha messo al tappeto il Rozzano Calcio, imbattuto nei primi tre turni. Una prestazione praticamente perfetta per i gialloblu segratesi culminata con le reti di Claudio Cicognani e Matteo Serra nel primo tempo e la doppietta di capitan Matteo Cristofaro nella ripresa.

MASSA: «VITTORIA CHE CI DA’ MORALE»

«Per la prima volta la squadra si è espressa secondo i canoni che ci aspettavamo – dice entusiasta Mister Pino Massa – Abbiamo avuto delle difficoltà nell’inserimento dei nuovi innesti ma finalmente abbiamo raccolto quanto seminato». «È una vittoria – sottolinea – che ci voleva e che ci dà morale per le prossime partite anche perché eravamo un po’ abbattuti da qualche episodio che non girava mai a nostro favore. Sono molto soddisfatto per il gioco espresso e perché tutta la squadra ha fatto un evidente passo avanti sotto tutti i punti di vista».

CLASSIFICA 4ª giornata andata – Prima Categoria, girone D Lombardia

Città di S. Giuliano, Locate 12; CG Bresso 10; Rozzano Calcio 9; Arca e Frog Milano 8; Accademia Sandonatese, Carducci 7; Città di Segrate, Zivido 4; Garibaldina, Brera 2; Medigliese, Casalmaiocco, San Crisostomo 1; Riozzese 0.

Be the first to comment on "Il Città di Segrate si sblocca con il 4-0 al Rozzano"

Rispondi