Oktoberfest, al Circolino weekend da gustare con la musica di Vasco Rossi e degli Alt@moda

Gli Alt@moda, celebri per la loro "dance revival" dei successi italiani

Continua sulle note di Vasco Rossi e con la dance revival “made in Segrate” degli Alt@moda l’Oktoberfest del Circolino1946. Questa sera, venerdì 26 settembre, dalle 20, sul palco di via Grandi 28 sarà la volta degli Zero Deviazioni, tra le più quotate tribute band del rocker di Zocca. Una serata imperdibile per i tanti fan di Vasco Rossi, da gustare assieme al menù dell’Oktoberfest.

Domani, sabato 27 settembre, sempre alle 20, si balla e ci si diverte con i grandi successi della musica italiana in salsa “dance revival” con gli Alt@moda, band di enorme successo non solo in Italia ma in tutto il mondo, con tournée dall’Est Europa al Sudamerica. Un’altra serata di musica da “condire” con la birra Marzen e le prelibatezze bavaresi.

Gli Zero Deviazioni, tribute band di Vasco Rossi

Nel primo week-end… bavarese al Circolino di via Grandi tantissimi i segratesi che da venerdì a domenica hanno affollato il cortile della struttura, colorato di bianco e d’azzurro in onore della Festa d’Ottobre e della birra. Il sindaco Micheli ha avuto l’onore di sorseggiare il primo boccale di nettare di luppolo, dopo aver “stappato” il fusto inaugurale come vuole la tradizione. Da lì in poi, un crescendo di gusto e divertimento. Alle leccornie tipiche (dal tris di wurstel allo stinco, passando per gli spatzle e per l’immancabile brezel) si è infatti affiancata la musica dal vivo, con la “Rufus Band” che ha animato la serata di sabato scorso, sfidando Jovanotti e il derby della Madonnina.

Il Circolino ha fatto il pieno ed è pronto alla replica, sempre con i sapori dell’Oktoberfest,  il personale in abiti tradizionali, le proposte culinarie e il bicchiere da un litro con il logo dell’evento da portarsi a casa (dopo averlo tracannato, ovviamente) altre sorprese in serie e l’ausilio apprezzatissimo dei Ragazzi di Robin, impegnati anche in via Grandi, come in Commenda per la Festa degli Alpini, nel servizio ai tavoli. Un’atmosfera che ha coinvolto tanti segratesi, un appuntamento che riscuote un successo sempre maggiore e che promette di diventare uno di quelli da cerchiare in rosso sui calendari dei nostri concittadini.

Be the first to comment on "Oktoberfest, al Circolino weekend da gustare con la musica di Vasco Rossi e degli Alt@moda"

Rispondi