Joe Bastianich a sorpresa tra lo staff del McDonald’s di Segrate

Lo chef Joe Bastianich nella cucina del locale con l'hamburger da lui creato

Espressioni di stupore, incredulità e ovviamente centinaia di selfie giovedì 16 gennaio, al McDonald’s di via Piaggio dove, a sorpresa, tra lo staff del locale è comparso anche il famoso ristoratore e personaggio televisivo Joe Bastianich.

L’occasione era la presentazione dei nuovi panini selezionati proprio dall’imprenditore italo-americano conosciuto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a Master Chef. Giovedì sono stati lanciati tre nuovi tipi di hamburger della linea My Selection che utilizza ingredienti DOP e IGP ideati da Bastianich e proposti nei 600 ristoranti italiani della catena di fast food.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dal pomeriggio lo chef ha fatto la sua comparsa nel locale con tanto di divisa nera dello staff e ha lavorato tra cucina, sala e servizio delivery. Immaginabile lo stupore dei clienti nel vedersi consegnare i panini al tavolo direttamente dalle sue mani, o di trovarselo alla consegna dell’ordine nella corsia del “McDrive”. Sorrisi, complimenti, e ovviamente gli immancabili scatti social per immortalare il momento VIP.

Be the first to comment on "Joe Bastianich a sorpresa tra lo staff del McDonald’s di Segrate"

Rispondi