McDonald’s dona cento pasti caldi a settimana a Segrate

Il momento della consegna dei pasti ai volontari della parrocchia di Santo Stefano

Cento pasti caldi a settimana per i bisognosi della nostra città. L’iniziativa di McDonald’s “Sempre aperti a donare”, già attiva a Milano, è ora sbarcata anche nel comune di Segrate.

I team dei ristoranti di via Piaggio e di via Rivoltana si occuperanno di preparare i pasti che saranno distribuiti ogni settimana fino a marzo a diverse strutture caritative e associazioni del territorio che offrono accoglienza a persone e famiglie in difficoltà, grazie alla collaborazione con Don Gabriele della Parrocchia di S. Stefano di Segrate.

Il progetto “Sempre aperti a donare”, lanciato sotto Natale da McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, “prevede la donazione di 100.000 pasti caldi alle strutture di accoglienza – si legge nel comunicato di presentazione – e conferma l’impegno di McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald di contribuire ad alimentare il circolo virtuoso generato dalle associazioni benefiche con cui collabora, specie nel difficile momento che stiamo attraversando, segnato dall’emergenza Covid”.

Be the first to comment on "McDonald’s dona cento pasti caldi a settimana a Segrate"

Rispondi