Cascina Commenda, parte domenica 19 la stagione teatrale dedicata ai bambini

Il teatro cittadino si trova in via Amendola, a Rovagnasco, all'interno della cascina ristrutturata

Al via gli spettacoli per i più piccoli nel Teatro di Rovagnasco. Appuntamento domenica 19 alle 16.00 con il clown Mr Brush.

Finalmente si torna a teatro. E i primi a poter varcare le porte dell’auditorium di Cascina Commenda saranno i bambini. Parte infatti domenica 19 settembre la stagione bimbi, con uno spettacolo che promette divertimento di alta qualità. In cartellone c’è Mr Brush, alias Antonio Brugnano, con una produzione selezionata per le finali del Clown&Clown Festival. Uno spettacolo nato per divertire con la follia del clown e la leggerezza e la tecnica del mimo. Mr. Brush è un operatore ecologico di professione che, durante il suo lavoro, gioca con i suoi sogni da bambino, improvvisando con gli oggetti e i materiali che trova, vivendo una serie di avventure fantastiche. Lo spettacolo, adatto ai bambini dai 5 anni, andrà in scena domenica 19 alle 16.00. Prenotazione obbligatoria.

La stagione dedicata ai più piccoli proseguirà domenica 10 e 24 ottobre con due laboratori creativi: il primo con le marionette e il secondo con i cupcake. Il 21 novembre andrà in scena Sfortunati Eventi, serie di elettrizzanti disavventure di tre orfani a cura della Piccola Compagnia T. Il 28 novembre potremo assistere alla toccante Storia di Nina, a dicembre Teatro Produzioni presenterà il Canto di Natale. A gennaio la stagione proseguirà con altri spettacoli e laboratori a ritmo serrato, consultabili sul sito di Cascina Commenda.

Per tutti gli spettacoli varranno le regole stabilite dalla normativa anti-Covid, e cioè: capienza limitata ad 1/3 della capacità totale, per un massimo di 120 posti; ingresso per gli over 12 anni consentito solo con Green pass; prenotazione obbligatoria.

BIGLIETTI (per adulti e bambini) EURO 6,00

Info e prenotazioni: Biglietteria di Cascina Commenda (da merc. a sab. dalle 16:00 alle 19:00) Tel. 022137660 – info@spazioteatrio.it – whatsapp 3336424723

About the Author

Redazione
Redazione Giornale di Segrate

Be the first to comment on "Cascina Commenda, parte domenica 19 la stagione teatrale dedicata ai bambini"

Rispondi