Superheroes Run, tutti di corsa con i Ragazzi di Robin all’Idroscalo

Una delle magliette ufficiali dell'evento organizzato per l'11 giugno

L’associazione segratese organizza per sabato 11 giugno una corsa aperta a tutti lungo le sponde del “mare di Milano”

Si chiama “Brutal Superheroes Run” e si candida ad essere uno degli appuntamenti più partecipati e divertenti di giugno. Si tratta di una manifestazione organizzata da I Ragazzi di Robin e dall’associazione sportiva Silvia Tremolada che unisce running e disabilità in una giornata di sport aperta a tutti: atleti, famiglie, bambini, persone con disabilità, appassionati della corsa. L’evento, alla sua prima edizione, è organizzato con la supervisione del team Brutal Project e la collaborazione della community social MB Runners.

L’appuntamento è per sabato 11 Giugno 2022 sulle sponde del “mare di Milano” dove si svolgeranno corse competitive e non competitive sulle distanze di 12,6 e 6,3 km, più un minigiro per bambini di 500 metri e una camminata di 6,3 km. Quest’ultima in particolare è un giro del parco dedicato a famiglie e persone con disabilità motoria e sensoriale: sarà possibile partecipare con ogni mezzo adeguato al movimento in libertà. All’arrivo i partecipanti troveranno un rinfresco organizzato da Zenzero Segrate.

“Running e disabilità si uniscono per creare la più grande schiera di Supereroi di sempre” è il claim della manifestazione, riassunta nelle iconiche magliette che verranno consegnate di chi si iscrive all’evento. T-shirt tecniche e molto accattivanti, disponibili dalla taglia XS alla XXL, nella versione IRON, SUPER E WOMAN (ovviamente… wonder!). Ordinabili anche sul sito de I Ragazzi di Robin per chi non partecipa alla manifestazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tutti i dettagli sulla corsa e le istruzioni per l’iscrizione (relativa solo agli adulti, i bambini non devono iscriversi) sul sito dedicato Superheroes Run.

Be the first to comment on "Superheroes Run, tutti di corsa con i Ragazzi di Robin all’Idroscalo"

Rispondi