Elezioni, Achilli (Terzo polo) lancia la campagna: «Cogliere opportunità PNRR a favore del territorio»

La candidata Livia Achilli con i sostenitori di Italia Viva e Azione al banchetto allestito al Centroparco domenica 4 settembre

Domenica di banchetti e gazebo in città in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. A lanciare la campagna elettorale anche il Terzo Polo, l’alleanza elettorale AzioneItalia Viva con frontman Carlo Calenda, che per il collegio uninominale dell’Adda Martesana (di cui fa parte Segrate) ha candidato l’assessore del Comune di Segrate Livia Achilli. La delegata alla Polizia locale alla Digitalizzazione della giunta Micheli è in corsa in quota Italia Viva per la Camera dei Deputati, e ha incontrato i cittadini al Centroparco insieme con i sostenitori delle due liste per presentare i punti chiave del programma della coalizione.

«L’impegno prioritario è quello di cogliere pienamente le opportunità del PNRR a favore dei territori a est di Milano, come ho già sperimentato nella mia attività amministrativa, con particolare attenzione ai temi dell’ambiente, della sicurezza e della digitalizzazione dei servizi ai cittadini», ha spiegato Achilli, anticipando che sono in programma in questo periodo precedente al voto diverse iniziative a Segrate e in tutti i 33 Comuni che costituiscono il collegio Lombardia 1 – 03 dell’Adda Martesana.

Be the first to comment on "Elezioni, Achilli (Terzo polo) lancia la campagna: «Cogliere opportunità PNRR a favore del territorio»"

Rispondi