La professionista Sharon Sala propone un ciclo di lezioni teoriche e pratiche per migliorare i propri scatti.
Se vi piacerebbe imparare finalmente a usare quella macchina fotografica che vi hanno regalato tempo fa, o se vorreste avere qualche foto davvero bella delle vacanze o vorreste saper immortalare come si deve le riunioni famigliari… ecco un’occasione aperta a tutti per imparare a realizzare scatti di qualità.
Sharon Sala, fotografa professionista, propone a Spazio Cascina Ovi un corso base rivolto a tutti. “Unica condizione è possedere una macchina fotografica – spiega – che sia con una reflex o una compatta, l’importante è che possa passare dalle funzioni automatiche a quella manuale”.
Durante il corso si apprenderanno le basi tecniche della fotografia come: l’impostazione di diaframma, tempo e ISO, saper leggere la luce ambiente e comporre correttamente una foto. Si alterneranno lezioni teoriche e pratiche utili ad applicare i concetti appresi durante le lezioni.
“La formula che ho scelto di proporre è volutamente snella e incentrata sull’aspetto pratico che secondo me è quello più importante – spiega Sharon. Proprio come per uno sport anche la fotografia necessita di pratica sul campo, e io sarò lì per supportare i partecipanti durante le loro prove. Inoltre uscendo tutti insieme scopriremo come ognuno ha un punto di vista diverso e può esprimere la propria personalità”.
Inizio corso: 5 ottobre
Location: Spazio Cascina Ovi, Via Olgia
Orari: 20:30 – 22:00 per i 4 incontri teorici + 4 incontri sul campo in orari da definire con il gruppo
Totale corso: 8 incontri
Numero partecipanti: 6 min – 12 max
Costo 220,00 euro
Per informazioni e iscrizioni (anche whatsapp) 348.2450317
Be the first to comment on "Passione fotografia, 8 incontri per imparare le basi"