Calcio a 5 Segrate, porte aperte da Sports Team: tre giorni di prove gratuite al Villaggio Ambrosiano

Calcio a 5 SegrateSopra, foto di gruppo per atleti e tecnici nella tensostruttura dedicata a Riccardo Binetti

Una tre giorni di Open Day, tra il 17 e il 19 luglio. Sports Team, la realtà nata al Villaggio grazie all’idea e alla passione di Valentina Beltrami e Andrea Perugia e che si occupa di calcio a 5, lancia la nuova stagione e lo fa aprendo le porte della tensostruttura di via Schuster a bimbi e ragazzi.

Lunedì 17 luglio, dalle 17 alle 19, toccherà ai nati tra il 2017 e il 2018 prima e ai bambini dei “primi calci”, di 7-8 anni poi. Martedì 18 luglio sarà la volta dei pulcini e degli esordienti, mentre mercoledì 19 luglio saranno gli Under15 e gli Under17 ad affrontare i provini. Il 2 settembre, poi, in un’unica tranche, tra le 10 e le 18, i più piccoli, fino agli esordienti, avranno un’altra finestra.

Dal 4 settembre ci sarà la possibilità di prove gratuite negli orari degli allenamenti, mentre il 9 e il 10 si terrà il ritiro pre-campionato a Manerba del Garda per le squadre Under. Il 23 settembre, infine, si recupererà l’evento “Street Futsal” presso il campo di Lavanderie.

About the Author

Redazione
Redazione Giornale di Segrate

Be the first to comment on "Calcio a 5 Segrate, porte aperte da Sports Team: tre giorni di prove gratuite al Villaggio Ambrosiano"

Rispondi