Calcio a 5 Segrate, porte aperte da Sports Team: tre giorni di prove gratuite al Villaggio Ambrosiano

Calcio a 5 SegrateSopra, foto di gruppo per atleti e tecnici nella tensostruttura dedicata a Riccardo Binetti

Una tre giorni di Open Day, tra il 17 e il 19 luglio. Sports Team, la realtà nata al Villaggio grazie all’idea e alla passione di Valentina Beltrami e Andrea Perugia e che si occupa di calcio a 5, lancia la nuova stagione e lo fa aprendo le porte della tensostruttura di via Schuster a bimbi e ragazzi.

Lunedì 17 luglio, dalle 17 alle 19, toccherà ai nati tra il 2017 e il 2018 prima e ai bambini dei “primi calci”, di 7-8 anni poi. Martedì 18 luglio sarà la volta dei pulcini e degli esordienti, mentre mercoledì 19 luglio saranno gli Under15 e gli Under17 ad affrontare i provini. Il 2 settembre, poi, in un’unica tranche, tra le 10 e le 18, i più piccoli, fino agli esordienti, avranno un’altra finestra.

Dal 4 settembre ci sarà la possibilità di prove gratuite negli orari degli allenamenti, mentre il 9 e il 10 si terrà il ritiro pre-campionato a Manerba del Garda per le squadre Under. Il 23 settembre, infine, si recupererà l’evento “Street Futsal” presso il campo di Lavanderie.

Be the first to comment on "Calcio a 5 Segrate, porte aperte da Sports Team: tre giorni di prove gratuite al Villaggio Ambrosiano"

Rispondi