Farmacia comunale di Redecesio si rinnova, la nuova direttrice è Chiara Bonfanti

Farmacia comunale di RedecesioNella foto qui sopra, a sinistra, la nuova direttrice Chiara Bonfanti con lo staff della farmacia

Segrate Servizi rilancia il presidio di via delle Regioni

La farmacia comunale di Redecesio sempre di più punto di riferimento per il quartiere e per tutti i segratesi. Con un’importante novità: dal 1° agosto infatti la dottoressa Chiara Bonfanti, già da due anni in servizio presso quella di Lavanderie, ha preso servizio come direttrice della “Farmacia n. 1” di via delle Regioni.

«Si tratta di un rinnovamento importante nell’ottica non solo della conferma, ma del potenziamento di una farmacia sempre più vicina ai cittadini – spiega Gianfranco D’Amato, amministratore unico di Segrate Servizi, la società interamente partecipata dal Comune che gestisce quattro farmacie comunali in città – gli utenti troveranno in questo importante presidio accoglienza, ascolto e professionalità grazie all’ottima squadra diretta dalla dottoressa Bonfanti, con sempre più servizi e consulenze dedicati in particolare alle fasce più fragili della popolazione».

Presso la farmacia comunale di Redecesio è possibile effettuare gratuitamente:

  • controllo della pressione e del peso
  • analisi della coagulazione del sangue 
  • autoanalisi del sangue (glicemia, colesterolo) gratis per chi ha più di 60 anni
  • elettrocardiogramma

Nella farmacia comunale di Redecesio inoltre è posta una particolare attenzione al benessere e alla cura della persona, con un vasto assortimento e offerte sempre molto interessanti nell’ambito della cosmesi. Un occhio di riguardo è poi riservato ai nostri amici animali: la “n. 1” infatti dispone di medicinali e prodotti veterinari a prezzi scontati.

La farmacia comunale di Redecesio è aperta dal lunedì al sabato

La Farmacia comunale di Redecesio è aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 in via delle Regioni, 36. Tel. 02 269 233 50

Be the first to comment on "Farmacia comunale di Redecesio si rinnova, la nuova direttrice è Chiara Bonfanti"