Davide Mengacci adotta il terzo cane dal rifugio di Segrate

Davide Mengacci con in braccio la new entry di casa: Grimilde, arrivata dalla Puglia

Il popolare presentatore televisivo ha portato a casa una cagnolina.

Nuova adozione al canile segratese per il celebre conduttore TV Davide Mengacci. Il presentatore, sabato 4 novembre, ha portato con sé a casa Grimilde, una degli ospiti del rifugio arrivata dalla sezione di Altamura, che andrà a fare compagnia all’altro quattrozampe di casa Mengacci: Thor, adottato sempre al canile di Segrate nel 2019.

Si tratta in realtà della terza adozione per il conduttore nella struttura della Lega del Cane di via Martiri di Cefalonia. Dopo Thor Mengacci aveva preso con sé un altro cane che però si era ammalato e spento qualche tempo fa.

Mengacci, classe 1948, noto come conduttore televisivo di numerosi programmi di Mediaset, è anche fotografo e da sempre un grande amante degli animali tanto che nel 2019 ha anche pubblicato un libro “Cani e umani” in cui attraverso una serie di scatti mette a confronto le reazioni, le espressioni dai due punti di vista.

Tanti i volti noti passati negli anni dal canile di Segrate (il mese scorso Elisabetta Canalis), ma tante anche le persone comuni che si rivolgono al rifugio e scelgono di dare una famiglia ai centinaia di cani e gatti abbandonati che ogni anno transitano dalla struttura segratese (sotto il conduttore con lo staff del rifugio).

 

Be the first to comment on "Davide Mengacci adotta il terzo cane dal rifugio di Segrate"

Rispondi