Elisabetta Canalis visita il rifugio canile di Segrate

Elisabetta Canalis (al centro) con i volontari del rifugio e alcuni randagi (foto da pag FB della Lega del Cane)

La popolare showgirl, testimonial di una campagna contro l’abbandono, è stata tra i randagi ospiti del rifugio e ha apprezzato l’organizzazione della struttura

Ospite d’eccezione lunedì 9 ottobre al Rifugio della Lega del Cane – Sezione di Milano di via Martiri di Cefalonia a Segrate. Elisabetta Canalis, showgirl, modella ed ex Velina di Striscia la Notizia, ha fatto visita alla struttura e postato alcune stories su Instagram per supportare l’attività del canile.

“Oggi ho visitato un canile alle porte di Milano – scrive nel suo profilo ufficiale @Littelcrumb – in cui sensibilità ed intelligenza hanno dato vita a una struttura funzionale, un vero esempio da seguire. Grazie per quello che fate!”. A corredo del suo messaggio una foto abbracciata ad uno degli ospiti del rifugio: “Lui è Floki, e cerca casa!”.


La visita fa parte di un progetto sostenuto dalla showgirl “Una vita insieme” sponsorizzato del brand Atelier du Sac. L’iniziativa mette in campo donazioni dirette e lo sviluppo di una capsule collection il cui intero ricavato andrà al rifugio segratese.

Durante la sua vita Elisabetta Canalis si è anche fatta portavoce di una delle battaglie della Lega del Cane, e cioè quella per regolamentare il possesso di alcune razze, come Pitt e terrier tipo bull, una vera emergenza per tutti i canili. “Quello che vedo nei canili è la fine di molti di questi cani comprati con leggerezza” scrive commentando la foto di un pitbull dietro le sbarre.

Be the first to comment on "Elisabetta Canalis visita il rifugio canile di Segrate"