Anytime Fitness Milano2, la palestra è “smart”: più spazi e più attrezzature

palestra milano2La sala attrezzi del club di Milano2 sotto i portici del Centro Direzionale

Il centro fitness a Palazzo Canova compie due anni e si rinnova. Premiato come “migliore club d’Italia” della catena americana Anytime Fitness

C’è orgoglio, e tanto, nelle parole del Club Manager della palestra Anytime Fitness di Milano2 che poche settimane fa ha ricevuto il premio come miglior club in Italia della catena americana. «Ne siamo fieri – commenta Emanuele Cardone – ma per noi si tratta di una conferma  del lavoro fatto in tutti questi mesi in cui abbiamo puntato  solo all’eccellenza. Basta entrare nella nostra palestra per capire la sua unicità e rendersi conto della altissima qualità della proposta. Abbiamo solo macchinari di ultima generazione – spiega – che fanno la differenza. E stiamo lavorando per rendere ancora più bello e funzionale il centro». I lavori sono già in corso e hanno richiesto un breve stop alle attività .

Lavori in corso

«Abbiamo necessità di chiudere al pubblico per qualche giorno e quindi la palestra sarà chiusa dal 7 al 17 dicembre, sfruttando il momento del ponte dell’Immacolata – spiega il club manager – al loro ritorno i nostri clienti troveranno una palestra ancora più smart: spogliatoi più ampi con un maggior numero di armadietti, sala attrezzi più grande e con più macchine e qualche altra sorpresa che non svelo…». I lavori nascono dall’esigenza di soddisfare una clientela sempre più numerosa ed esigente, cresciuta in modo esponenziale nei due anni di attività del centro, inaugurato nell’ottobre del 2021 e che ha festeggiato il primo compleanno con un mega-evento.

 Boom di iscrizioni

«Abbiamo superato i mille iscritti – conferma Cardone – e con gli interventi di ampliamento in corso siamo pronti ad accogliere nuovi clienti.  Abbiamo formule adatte ad ogni esigenza: dall’abbonamento di un mese a quello di 18 mesi. Inoltre siamo aperti anche a ingressi giornalieri, per chi magari è di passaggio per lavoro. Ci scelgono ad esempio moltissimi influencer per i loro contenuti social – aggiunge – trovano molto bella la palestra e adatta per i loro scatti o video». 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Studenti e non solo

«Molti dei nostri clienti sono universitari – spiega Cardone – ma non solo: ci sono persone di tutte le età ed esigenze. Dal ragazzino di 12 anni (età minima richiesta, ndr) che vuole allenarsi in modo specifico perché sportivo agonista, a signori di 80 anni. Si può sempre migliorare il proprio stato fisico – garantisce Cardone, con decenni di esperienza “sul campo”. – l’importante è porsi degli obiettivi, affidarsi ai consigli di trainer esperti e allenarsi con costanza. I risultati si vedono dopo poco tempo. Aggiungo che non bisogna immaginarsi per ore e ore su tapis roulant o cyclette, ma sfruttando i nostri moderni macchinari è possibile tonificare, modellare e anche dimagrire divertendosi». 

Be the first to comment on "Anytime Fitness Milano2, la palestra è “smart”: più spazi e più attrezzature"