In Piazza San Francesco le bancarelle di Natale degli hobbisti e animazione nel pomeriggio.
Il freddo, la pioggia ma soprattutto il vento forte ha costretto ad una “ritirata” anticipata gli hobbisti presenti in piazza sabato 2 dicembre. Per paura di vedere le loro creazioni prendere il volo hanno dovuto… levare le tende. Ma sono pronti a tornare.
L’appuntamento, organizzato dalla Pro Loco Segrate, è per sabato 16 dicembre, giornata ricchissima di eventi in città, come il Babbo Natale in Cascina e altre iniziative nei quartieri.
In Piazza San Francesco, dalle 9.30 alle 18.30 saranno presenti circa 40 bancarelle tra hobbisti e artigianato con prodotti a tema natalizio: presepi, decorazioni natalizie, oggettistica in legno, porcellane dipinte a mano, composizioni floreali, bigiotteria, lavori in pannolenci, pupazzi fuoriporta in feltro, borse in pelle e altro ancora, tutto hand made.
Nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 animazione per bambini e adulti: tre personaggi itineranti in costume (Renna, Elfo e Mamma Natale) coinvolgeranno i passanti facendoli partecipare ad attività ludiche e canore.
Ai bambini che parteciperanno alle attività la Pro Loco consegnerà un piccolo omaggio.
Be the first to comment on "Il maltempo rovina la festa, ma i mercatini natalizi ritornano sabato 16"