Il locale di Segrate Centro da settembre proporrà anche gastronomia healthy.
Non solo frutta e verdura di stagione, centrifugati e insalatone nel menu di Zenzero, il locale di Segrate Centro e San Felice, punto di riferimento per chi cerca prodotti vegetali di qualità e proposte healty.
Cucina al vapore
Da settembre la sede di via Roma si doterà si un nuovo forno per la cottura al vapore che consentirà di offrire piatti pronti sia da consumare sul posto che da portare a casa o farsi consegnare a domicilio.
“Veniamo incontro alle richieste dei nostri clienti e cambiamo un po’ format – spiega la titolare Roberta Borsani. Ci dedicheremo di più al catering e a proporre ogni giorno piatti da mettere subito in tavola, ma sempre in stile Zenzero e cioè sani, con ingredienti freschissimi e di stagione”.
Piatti veg e aperitivo alternativo
Piatti vegetariani o vegani soprattutto, ma anche con varianti a base di pesce. “Il nostro obiettivo, come sempre da quando siamo nati, è quello di offrire una cucina sfiziosa, gustosa, allegra e salutare. Proporremo anche aperitivi alternativi con drink a base di frutta e low alcohol, una tendenza sempre più diffusa che sposa in pieno la nostra filosofia”.
Chiusure estive
Zenzero Segrate chiuderà dal 5 agosto e riaprirà a fine agosto/primi di settembre dopo i lavori per rinnovare i locali e proporre la sua gustosa novità. Il negozio di San Felice invece ha chiuso il 29 luglio e riaprirà il 28 agosto.
Una ricetta per l’estate
In attesa di riassaggiare le proposte di Zenzero, ecco una ricetta veloce e facile da fare a casa: l’insalata di anguria: “Un piatto che sicuramente stupirà gli amici a cena – assicura Roberta. Taglia l’anguria a pezzettini, aggiungi cubetti di feta e foglie di menta fresca. Spremi un po’ di succo di lime. Questa combinazione originale di sapori freschi e contrastanti sarà sicuramente apprezzata e lascerà gli ospiti a bocca aperta!”
Be the first to comment on "Zenzero si allarga: cucina al vapore non solo vegetariana"