Natale a Segrate, si festeggia in piazza

Babbo Natale a SegrateBabbo Natale riceve le letterine durante una precedente edizione dell’evento in via Roma (foto archivio)

Appuntamento con Babbo Natale e tante iniziative per i bambini durante dicembre 2024.

Si preannuncia un dicembre ricco di appuntamenti in vista del Natale. Si parte sabato 7 con la classica accensione dell’albero di Natale in piazza San Francesco. Dalle 15 merenda natalizia, vin brulè e tè caldo con gli Alpini e il CPS. Musica, canti natalizi e truccabimbi.

Domenica 15 la festa ritorna in piazza San Francesco dalle 10 alle 18 con il Villaggio di Babbo Natale: ufficio postale per le letterine, trono di Santa Claus, gonfiabile e zucchero filato per i bambini. Festa, contemporaneamente, anche in via Gramsci che, grazie all’iniziativa degli esercenti, si trasformerà in un’area pedonale con musica e animazione.

Sabato 21 il Natale animerà via Roma con il tradizionale Babbo Natale in Cascina. Santa Claus arriverà a bordo del ciclobus nel giardino di via Roma 20. Laboratori, animazione e musica per i bambini a partire dalle 15. Sempre sabato si farà festa anche al Villaggio Ambrosiano grazie al comitato “Le voci del Villaggio”: merenda, giochi e animazione dalle 15 nei saloni parrocchiali.

Domenica 22 infine torna il Villaggio di Babbo Natale in piazza San Francesco con il gonfiabile, l’ufficio postale e il trono di Santa Claus a partire dalle 10 fino alle 18.

 

 

 

 

About the Author

Redazione
Redazione Giornale di Segrate

Be the first to comment on "Natale a Segrate, si festeggia in piazza"

Rispondi