Mercoledì 18 giugno si inaugura la nuova grande area per le esibizioni live in via Jannacci.
Grande attesa per l’esordio del nuovo “Parco della Musica” a Segrate. L’arena estiva, allestita presso il Parco Esposizioni Novegro, debutterà mercoledì 18 giugno con un live d’eccezione: i Massive Attack, leggendario gruppo britannico e icona del trip-hop.
Il concerto darà il via a una stagione musicale di altissimo livello che vedrà esibirsi nomi internazionali come Ozuna (20 giugno), Nine Inch Nails (24 giugno), Kool & The Gang (29 giugno), De La Soul (2 luglio), Willie Peyote (10 luglio), The Who (22 luglio) e Smashing Pumpkins (30 luglio).
L’iniziativa, curata da Unipol Arena, punta a portare la grande musica live nel cuore del territorio segratese. Ma non mancano le sfide logistiche: per contenere l’impatto sulla viabilità e limitare il rumore, è stato predisposto un piano dettagliato con parcheggi prenotabili online e accorgimenti tecnici.
Piano viabilistico
Per far fronte all’arrivo di parecchi spettatori, il Comune di Segrate ha predisposto in accordo con gli organizzatori la Prefettura e le forze dell’ordine, un Piano viabilistico nel quartiere che prevede chiusure di strade a partire da un’ora prima dell’apertura dei cancelli, cioè dalle ore 17 di mercoledì 18 giugno. L’accesso sarà consentito ai soli residenti a cui verrà consegnato un pass (che dovrebbe essere recapitato casa per casa) a cura degli organizzatori incaricati. Ecco nel dettaglio i divieti:



Be the first to comment on "Parco della Musica a Novegro: primo concerto con i Massive Attack"