Debutta sabato il “Novegro Family Park”: asinelli, trenino e attività per i bambini

Il grande parco di 60mila mq del polo fieristico aprirà ogni week-end alle famiglie

Un parco tutto dedicato alle famiglie, con attività ogni week-end per i bambini. Questo è il nuovo “Novegro Family Park”, che debutterà sabato e domenica 27 e 28 giugno: un progetto pensato per ridare vita al grande parco del polo fieristico e per offrire opportunità di esperienze all’aria aperta per le famiglie segratesi e milanesi. Ecco dunque cosa si potrà trovare all’interno del Novegro Family Park sabato e domenica durante questa estate.

LABORATORI ARTISTICI

All’interno del Novegro Family Park verranno offerte ai più piccoli esperienze, attività di gioco e laboratori didattici all’aperto e a contatto con la natura. Verranno proposte attività didattiche quali laboratori artistici, creativi, di manualità. Questo weekend in particolare saranno attivi e gratuiti laboratori di lettering, origami, saponette e bolle di sapone.

GIOCHI E ANIMALI

Oltre ai laboratori si offriranno attività ludiche, sempre legate alla natura e da vivere in famiglia, come un giro sul trenino, il Battesimo della Sella con cavalli e pony, l’avvicinamento agli asinelli e la prova del volo degli aquiloni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

AREA RISTORO E PIC-NIC

All’interno del parco saranno presenti cinque punti ristoro che offriranno diverse proposte di street food gastronomiche adatte alle famiglie. Le postazioni saranno posizionate ad una distanza di sicurezza di almeno 20 metri l’una dall’altra e verranno evidenziati e delimitati spazi dove consumare i pasti, pensati in modo da accogliere nuclei familiari o piccoli gruppi (max 5 persone) per evitare assembramenti.

ORARI E INFO

Novegro Family Park sarà aperto dal 27 giugno al 6 Settembre il sabato e la domenica dalle 10 alle 21.30, con chiusura della biglietteria alle 19.30 e attività kids attive dalle 10 alle 19. Per l’accesso sarà richiesto un contributo di €4 ai soli adulti. Ingresso gratuito fino ai 12 anni. Le attività kids verranno proposte alcune in forma gratuita ed alcune con richiesta di un minimo contributo spese. (Ingresso da Via Novegro, all’altezza della rotonda che incrocia Via Enzo Jannacci).

page2image55941120

Be the first to comment on "Debutta sabato il “Novegro Family Park”: asinelli, trenino e attività per i bambini"

Rispondi