Domenica 24 settembre la corsa inclusiva sulle sponde del bacino segratese.
Torna la “Superheroes Run”, l’evento dedicato ai runner che si svolgerà domenica 24 settembre presso l’Idroscalo (dopo la prima edizione nel 2022) e avrà come scopo il sostegno ai Ragazzi di Robin, l’associazione segratese che si occupa dei temi dell’autismo e del “dopo di noi”.
Per aiutare i Robin si potrà acquistare la canotta ufficiale della manifestazione, che anche quest’anno, accanto alle gare su due o tre giri dell’anello (fino a 19 km), prevede la camminata non competitiva sui 6 km del percorso ciclopedonale, una sorta di festa colorata che prenderà il via alle 10.00, mezz’ora prima delle corse per i runners che vorranno mettersi alla prova con avversari e cronometro.
Sono tanti gli sponsor segratesi che hanno reso possibile la realizzazione di questa seconda edizione, organizzata dagli stessi Ragazzi di Robin e da Brutal Project, con il patrocinio dei Comuni di Peschiera Borromeo e Segrate. Spazio anche ai più piccoli, con un percorso di 1 km animato dal gruppo “Genitori in aiuto Segrate e dintorni”.
Be the first to comment on "Tutti di corsa con i Ragazzi di Robin: torna all’Idroscalo la Superheroes Run"