Beach Volley a Rovagnasco, si torna a giocare

Il campo in sabbia nel parco di fronte a Cascina Commenda

È iniziata ufficialmente la stagione del beach volley nei giardini di Cascina Commenda, a Rovagnasco, sotto la gestione di Team Volley Segrate, che ha in concessione l’area fino a marzo 2021 e ha realizzato gli interventi di manutenzione necessari a rendere agibile il campo. «L’obiettivo è quello di far rivivere un posto che ormai era decrepito – spiega la responsabile Katia Scapolo – con l’opportunità di avere a disposizione una risorsa insolita per tutti coloro che desiderino cimentarsi in questa disciplina. L’utile sarà reinvestito nel campo con l’intento di migliorarlo sempre di più: con un impianto di illuminazione o altro ancora ma si vedrà in futuro».

E’ possibile giocare tutti i giorni, sabato e domenica compresi, chiamando o via Whatsapp al numero 370-1511858 oppure scrivendo una mail a polisportiva.tvs@gmail.com alla tariffa oraria di 17,50 euro. Info sul sito del campo.

Le iniziative non si limitano solo all’aspetto puramente sportivo. «Abbiamo fatto un concerto con una cover-band dei Nomadi all’interno della rassegna “Teatro della Solidarietà” – prosegue – il cui ricavato è stato devoluto ad attività per la sistemazione della struttura. E inoltre sarà possibile, sempre sul campo da beach volley, organizzare feste di compleanno, anche in sinergia con Cascina Commenda». Senza dimenticare il torneo clou della stagione, che si terrà per tutto il mese di luglio: il Giargiana, giunto alla terza edizione.  «Ringrazio – conclude – per la collaborazione il Comune, il sindaco Paolo Micheli, gli assessori Luca Stanca e Gianluca Poldi e tutto il nostro staff, che hanno dato vita a questo progetto».

Be the first to comment on "Beach Volley a Rovagnasco, si torna a giocare"