Psicologi segratesi in aiuto (gratuito) a chi è in difficoltà

La psicologa e psicoterapeuta Chiara Ripamonti, presidente di Psychè

“Sei angosciato a stare in casa? Hai perso qualcuno a te caro? Non sai come gestire le tensioni familiari? Non sai come aiutare i tuoi figli? Ti sei ammalto e hai paura? Il lavoro in ospedale ti sta esaurendo? Noi di Psyche’ vogliamo darti una mano”. Inizia così l’appello della associazione Psychè Onlus fondata dalla psicologa e psicoterapeuta segratese Chiara Ripamonti che in questo periodo di emergenza per la lunga quarantena a causa del coronavirus offre il proprio aiuto a chi è in difficoltà offrendo gratuitamente una serie di incontri telefonici o skype o whatsapp.

Per contattare gli psicologi (sono una dozzina quelli che hanno dato la propria disponibilità) occorre scrivere a: info@associazionepsyche.it o telefonare al numero: 328.5773217

“Stiamo vivendo un periodo davvero difficile e doloroso che richiede che ognuno di noi cerchi di tirare fuori il meglio di sé – spiega la psicologa e presidente di Psychè Ripamonti. Purtroppo per qualcuno è davvero troppo difficile perché le sue risorse si sono esaurite o perché si è trovato ad affrontare condizioni fortemente traumatiche. E’ il momento di chiedere aiuto! Il benessere psicologico è un bene prezioso che non può essere accantonato”.

Guarda il video messaggio della Presidente Chiara Ripamonti

Be the first to comment on "Psicologi segratesi in aiuto (gratuito) a chi è in difficoltà"

Rispondi