Incontri gratuiti “in rosa”, The Pink Network riparte online

Uno degli incontri organizzato nelle passate edizioni dal Pink Network a Cascina Ovi

Appuntamenti per e con le donne, su lavoro, maternità, ecologia, turismo e molto altro. Li propone ogni settimana “The Pink Network”, community nata da Easymamma (associazione segratese con sede in via Olgia, all’interno di Cascina Ovi) ed “esportata” in molti altri comuni del milanese e della Brianza. Il network raduna donne di diverse esperienze con l’obiettivo di rimettersi in gioco, mettere a disposizione le proprie competenze e “fare rete”.

Non potendo in questo periodo organizzare incontri in presenza (nella foto un’edizione pre-Covid), l’attività del gruppo si è spostata online e, già da ottobre, il calendario si è riempito di appuntamenti per le pinkers… digitali. Il prossimo è in programma martedì 23 febbraio: si affronteranno le basi della SEO, con i trucchi per conquistare le migliori posizioni online. A seguire, al ritmo di un incontro a settimana, si parlerà di ecosostenibilità, di contratti, di genitorialità e di molti altri temi spaziando in ogni direzione. Il calendario completo è disponibile sul sito della community, l’iscrizione ad ogni evento è gratuita ma necessaria per avere le credenziali per poter accedere all’incontro.

About the Author

Laura Orsenigo
Laura Orsenigo. Giornalista professionista, brianzola, dopo diverse esperienze in tv, riviste di settore e web, dal 2018 collabora con il Giornale di Segrate. Mamma di tre figli, impegnata nel sociale sul territorio.

Be the first to comment on "Incontri gratuiti “in rosa”, The Pink Network riparte online"

Rispondi