Bellezza, apre al Villaggio Ambrosiano un nuovo centro di estetica avanzata

La nuova attività dedicata alla bellezza sotto i portici della piazzetta in via San Carlo
Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Si chiama Simàdi ed ha aperto in via San Carlo, nei locali un tempo occupati dalla farmacia. Tecniche di ultima generazione per una bellezza senza bisturi

Un centro estetico all’avanguardia, in cui è possibile sperimentare le ultime tecniche per combattere i segni del tempo, per risolvere piccole imperfezioni o semplicemente per coccolarsi e rigenerarsi. Questo è Simàdi, centro di estetica avanzata, che ha aperto i battenti da pochissimi giorni sotto i portici della piazzetta al Villaggio Ambrosiano, negli spazi un tempo occupati dalla farmacia comunale.

SPAZI ELEGANTI, MACCHINARI MODERNI

Oggi quegli spazi sono stati completamente ristrutturati e ridisegnati in chiave moderna ed elegante. Pavimenti ad effetto marmo, colori chiari, poltrone in pelle bianca, linee pulite: l’impressione, varcando la soglia del centro, è di entrare in un luogo rilassante, raffinato e professionale. “Abbiamo deciso di concentrarci esclusivamente su tecniche e prodotti di estetica avanzata – spiega Davide Laverde, giovane amministratore del centro. Abbiamo investito in macchinari di ultima generazione che consentono di avere risultati visibili e garantiscono una estrema sicurezza. Puntiamo sull’alta professionalità dei servizi offerti, che riescono ad essere estremamente efficaci, raggiungendo il massimo che si può ottenere senza ricorrere alla chirurgia estetica”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

TRATTAMENTI ANTI-AGE E NON SOLO

Tra i trattamenti proposti, il bio-needling, procedura non invasiva e indolore che attraverso microfori stimola la produzione di fibre elastiche e collagene, per dare e mantenere tono e sostegno alla pelle. “Questo trattamento, unito all’utilizzo di prodotto specifici – spiega l’estetista del centro Jessica Laverde – è utilissima per contrastare l’invecchiamento di viso, collo e decolleté, per rendere meno visibili rughe, cicatrici, segni dell’acne e smagliature”. Diverse poi le soluzioni proposte per combattere la nemica numero 1 di tutte le donne, la fastidiosa cellulite, con macchinari che consentono di drenare e detossificare l’area trattata, riportando i tessuti a levigatezza ed elasticità. Altra interessante “specialità” del centro è la tecnica della dermo-pigmentazione. Si tratta di un procedimento simile al tatuaggio, ma molto più preciso, con il quale si “ripigmentano”, cioè si vanno a ridisegnare zone del viso con piccoli difetti o in cui si sono diradati peli o capelli. Ad esempio è possibile rendere più simmetriche ed armoniose le sopracciglia o creare un effetto davvero sorprendente di rinfoltimento nei capelli. “È molto importante affidarsi a mani esperte – commenta Marika Fantini, estetista del centro specializzata in tricopigmentazione – per avere risultati naturali e linee armoniche. Io ho alle spalle una lunga esperienza e formazione nel settore e ci teniamo ad offrire un servizio di alta professionalità”. 

SCONTO PER I LETTORI DEL “GIORNALE DI SEGRATE”

Per tutti i lettori del Giornale di Segrate, menzionando il nostro articolo, sconto del 20% su tutti i trattamenti e un ulteriore sconto del 10% per un singolo trattamento o per un pacchetto di trattamenti.

CONTATTI

Centro estetico Simàdi via S. Carlo, 8, Segrate. Tel. 0252806300 – WhatsApp 3387298878

Be the first to comment on "Bellezza, apre al Villaggio Ambrosiano un nuovo centro di estetica avanzata"