Il set cinematografico è stato allestito da inizio maggio sotto il ponte di Lavanderie
Svelato il mistero sulle riprese che si stanno svolgendo da qualche settimana nel tratto chiuso della Nuova Cassanese, sotto il ponte di via Lambretta, a Redecesio (nella foto).
Si tratta del set di un film poliziesco italiano intitolato “L’ultima notte di Amore”, scritto e diretto da Andrea Di Stefano. Nel cast figura un nome molto noto: Pierfrancesco Favino, attore pluripremiato di decine di pellicole italiane e hollywoodiane, oltre che presentatore e doppiatore. Anche il regista, Di Stefano, ha un passato importante da attore e nel 2014 ha debuttato alla regia dirigendo nientemeno che Benicio Del Toro.
«Dopo Escobar, Paradise Lost e The Informer, L’ultima notte di Amore è il mio primo film italiano – ha commentato il regista. Sono tornato a casa ed è bellissimo». Nel film si racconta la notte prima del pensionamento del tenente Franco Amore, che è chiamato a indagare su una scena del crimine in cui il suo migliore amico è stato ucciso durante una rapina di diamanti.
Le rocambolesche scene notturne che coinvolgono auto della polizia, ambulanze e vetture in fiamme vedono appunto come set la strada segratese, mai aperta e “inaugurata” giusto per questa occasione.
Be the first to comment on "Pierfrancesco Favino nel cast del film che sta…. inaugurando la Nuova Cassanese"