Lions Club lancia la prima “Caccia al tesoro della Martesana”

lions cacca al tesoroIl ricavato dell'evento servirà per l'acquisto di un mezzo mobile (nella foto) per lo screening

Divertimento e beneficenza per l’evento che interesserà anche Segrate sabato 15 aprile.

Un grande gioco a squadre per coinvolgere un bel pezzo di territorio dell’est milanese, da Segrate a Cassina de’ Pecchi passando per Pioltello, Cernusco e Vimodrone. Con l’obiettivo di divertirsi e fare del bene. Si terrà sabato 15 aprile la prima “Caccia al tesoro della Martesana” organizzata dal Lions Club Cernusco sul Naviglio e Pioltello in collaborazione con i “colleghi” dei Comuni coinvolti e le amministrazioni. L’inizativa è aperta a tutti i cittadini, che potranno partecipare formando squadre di 4-6 giocatori (iscrizioni sul sito www.lionsclubcernuscopioltello.it o sul profilo social del Club) per sfidarsi sulla “mappa digitale” preparata dagli organizzatori.

Già, perché la caccia al tesoro si svolgerà con l’ausilio di una App interattiva che i partecipanti dovranno utilizzare per cercare i “checkpoint” segnalati, sparsi sul territorio dei vari Comuni, risolvendo quesiti, trovando oggetti o compiendo azioni che dovranno di volta in volta essere documentate. Ricchi i premi in palio: si va da pacchetti di ingresso a “AeroGravity” o alla funivia “Sky Way” del Monte Bianco fino ad abbonamenti Netflix e lezioni di equitazione.

Il costo di iscrizione della squadra (da 4 a 6 partecipanti) all’evento è di 100 euro che saranno interamente devoluti per l’acquisto di un ambulatorio mobile polifunzionale che effettuerà screening sanitari gratuiti su tutto il territorio (una delle attività portate avanti dall’associazione, insieme ad altre sempre a fine benefico).

Be the first to comment on "Lions Club lancia la prima “Caccia al tesoro della Martesana”"