Redecesio, torna la festa di quartiere con Aido: il programma

Gonfiabili, tappeti elastici, musica e attività per la giornata organizzata dall'associazione segratese

Venerdì 9 giugno dalle ore 15 giochi e animazione tra via Emilia e via delle Regioni. L’evento dedicato al presidente di Aido Segrate Luca Granelli, scomparso nel 2019

Torna dopo 5 anni, due dei quali caratterizzati dalla pandemia, la festa di quartiere nel parcheggio antistante al supermercato Sigma di via Emilia 23 a Redecesio. Venerdì 9 giugno, infatti, dopo la seconda e ultima edizione del 2018, Aido Segrate organizza “Nord, Sud, Ovest, Est: Redecesio c’è”, per la prima volta dedicata al compianto presidente dell’associazione, Luca Granelli, scomparso improvvisamente nel 2019.

Attività per i bambini, musica e servizio ristorante e bar

L’appuntamento è dalle ore 15: nel pomeriggio ci saranno i gonfiabili e i tappeti elastici, poi una sfilata per bambini griffata ApeMia Shop e una lezione di autodifesa tenuta dal presidente di Krav Maga Academy, Claudio Pappagallo. In serata, poi, musica di sottofondo e la possibilità di cenare sotto le stelle con il desco affidato a Paninoteca Mary 2000 e le bevande preparate da Biba Bar.

Festa di fine scuola per i bambini del quartiere

«Vogliamo sia una festa di fine scuola per i bimbi del quartiere (l’anno scolastico, per le scuole primarie, terminerà giovedì 8 giugno) – spiega il segretario di Aido Segrate, Giancarlo Uggeri – ma  anche l’occasione per coinvolgere i commercianti e far vivere una giornata diversa e più vitale a Redecesio». 

Be the first to comment on "Redecesio, torna la festa di quartiere con Aido: il programma"