Case popolari, aperto il bando: 21 alloggi disponibili nel Distretto

case popolari segrate

C’è tempo fino al 14 settembre per fare domanda di uno degli appartamenti a Segrate, Pioltello, Vimodrone e Rodano di proprietà di Aler o dei Comuni

Sette alloggi immediatamente disponibili e altri quattordici assegnabili entro settembre. Sono 21 le case popolari disponibili secondo l’ultimo avviso pubblico SAP (Servizio abitativo pubblico) all’interno del Distretto Sociale Milano Est di cui fanno parte Segrate, Pioltello, Vimodrone e Rodano.

Domande solo online sulla piattaforma informatica regionale

Dal 4 luglio sono aperte le domande, che si potranno inoltrare solo tramite la piattaforma informatica regionale accedendo tramite SPID entro il 14 settembre. In particolare, sono 5 gli appartamenti disponibili a Segrate (due a Rovagnasco, due in Centro e uno a Redecesio), dieci a Pioltello e sei a Vimodrone, di proprietà di Aler o dei Comuni del Distretto.

Assistenza alla compilazione delle domande

È possibile chiedere assistenza al Comune di Segrate per la presentazione della domanda contattando il numero 02-26902209 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Alla scadenza del bando saranno formate le graduatorie per l’assegnazione degli alloggi.

Be the first to comment on "Case popolari, aperto il bando: 21 alloggi disponibili nel Distretto"