Centro commerciale Vimodrone “accende” le Feste: show di bolle, gospel e Santa Claus

Centro commerciale vimodroneIl centro commerciale Vimodrone “vestito” per le festività natalizie

Gli eventi di Natale al Centro commerciale Vimodrone

Un dicembre di eventi immersi nell’atmosfera di Natale. L’appuntamento è al Centro commerciale Vimodrone, che per tutto il mese animerà la sua “piazzetta” con iniziative per i più piccoli e non solo.

A inaugurare la rassegna natalizia “Feste coi fiocchi” dello shopping center al confine tra Vimodrone e Segrate, in fondo a via Di Vittorio, ci ha pensato il Grinch, che la scorsa domenica ha tenuto compagnia ai bambini in un pomeriggio di gioco.

  • Domenica 10 dicembre dalle 16.30, tra le luci e le decorazioni natalizie della galleria dove sono presenti 56 negozi oltre all’ipermercato “Spazio Conad”, sarà la volta di un laboratorio di bolle di sapone durante il quale i partecipanti potranno creare il proprio “kit” e ricevere un simpatico omaggio.
  • Venerdì 22 dicembre, dalle 14.30 alle 18.30, ospite d’onore sarà Babbo Natale che ritirerà le letterine dei bambini e sarà a disposizione per gli immancabile selfie. Per tutto il pomeriggio, giro itinerante con la slitta e trucca bimbi.
  • Sabato 23 dicembre gran finale per scambiarsi gli auguri, magari in cerca di un regalo dell’ultima ora, sulle note di un concerto di un coro gospel dalle 17 alle 18. Il calendario delle feste si concluderà sabato 6 gennaio con “HappyFunia”, pomeriggio di animazione dalle 15 alle 16 nell’Area Bimbi. 

Be the first to comment on "Centro commerciale Vimodrone “accende” le Feste: show di bolle, gospel e Santa Claus"