Nasce Mug Soufflè, il “dolce in una tazza” di Zenzero Segrate

mug cakeA sinistra le due ideatrici Michela Coin e Roberta Borsani, a destra un esempio di “mug cake” al cioccolato

Una soffice torta facile da preparare, il prodotto originale ideato da un team di creative segratesi e disponibile da Zenzero.

E’ tutto racchiuso in una “mug” il segreto dell’ultima creazione nata nella fucina gourmet di Zenzero Segrate, l’attività segratese presente in centro e a San Felice con due locali ispirati all’healthy food.

Una “tazza” appunto, in cui sono racchiusi gli ingredienti che possono dar vita, con l’aggiunta di latte o acqua e una breve cottura, a una deliziosa torta o un soufflé, che chiunque può prepararsi a casa, in diverse varianti di gusto e in diverse versioni (anche vegano e vegetariano).

“Tuto nasce dall’incontro di due amiche davanti, appunto, a una tazza fumante – spiega Roberta Borsani, titolare di Zenzero Segrate. Insieme a Michela Coin abbiamo pensato a qualcosa di subito pronto che potesse regalare un’esperienza di gusto indimenticabile. Una coccola per sé, da condividere o da regalare, ad esempio per Natale. Da qui è venuta l’idea di queste “mug”, come piccoli scrigni che contengono un tesoro di gusto, una ricetta segreta messa a punto dalla nostra pasticciera Ginevra Racanati. Un dolce facilissimo e veloce da preparare, anche da ragazzini o nonni – spiega – e che davvero è una bomba di gusto, una vera esperienza da provare!”.

Le mug sono disponibili sullo shop dedicato (www.mugsouffle.it) o da Zenzero Segrate in via Roma o San Felice e saranno presentate giovedì 14 dicembre in un evento di show cooking and tasting in piazza Cadorna a Milano alle 14.30.

 

 

Be the first to comment on "Nasce Mug Soufflè, il “dolce in una tazza” di Zenzero Segrate"