Lavanderie, domenica 23 nuova riunione del comitato di quartiere

Alcuni dei partecipanti all’assemblea pubblica dello scorso 12 maggio

Appuntamento tra residenti per fare il punto su problemi e progetti

Nuovo appuntamento per i residenti di Lavanderie per fare il punto sui progressi del comitato di quartiere appena costituito. Domenica 23 giugno alle 11 presso il “tempietto” all’imbocco di via Regina Teodolinda si terrà la seconda assemblea pubblica, dopo quella del 12 maggio nell’area del campo sportivo di via Borioli che segnò l’avvio del percorso (foto sopra).

Verranno presentati i membri del neonato comitato “La nostra Lavanderie”, scelti come referenti delle varie zone della frazione; ma anche la struttura del nuovo soggetto, che si è confrontato con realtà già attive sul territorio, a partire dai residenti del Villaggio Ambrosiano. Sarà l’occasione per condividere anche le prime proposte elaborate dal direttivo, che nel frattempo sta continuando a battere il quartiere per allargare la platea dei segratesi coinvolti in questo progetto che finora sta mantenendo i contatti tramite un gruppo Telegram che conta quasi un centinaio di iscritti.

About the Author

Jacopo Casoni
Jacopo Casoni, giornalista professionista, nell’arco della sua carriera si è occupato di tanti temi, dallo sport alla politica, passando per la cronaca e il racconto della città di Milano. Dal 2008 fa parte della redazione di Telenova e dal 2016 collabora anche con testate locali, prima Segrate Oggi e poi il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Lavanderie, domenica 23 nuova riunione del comitato di quartiere"

Rispondi