Usando una grata di ferro e sassi i ladri hanno rotto la vetrina del Barber Saloon e la porta del Ventidue, rubato materiale e cassa
Ladri in azione nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 gennaio in centro a Segrate. I malviventi hanno prima preso di mira il bar Al Ventidue di via Roma, spaccando, presumibilmente con un sasso trovato sul posto, la porta di vetro del locale. Una volta dentro hanno sottratto il fondo cassa. Magro bottino in realtà, anche perché il locale in questi giorni è chiuso, come tra l’altro è scritto sulla porta stessa.
Dopo poche ore, verso le 4 del mattino, altro colpo al Barber Saloon 144 sulla Cassanese. Qui i danni sono stati decisamente più ingenti (sotto le foto). Spaccata la vetrina con una grata di ferro divelta dal marciapiedi e messo a soqquadro tutto il locale. «Stiamo ancora facendo l’inventario di quanto ci hanno portato via in mezzo a tutto il caos che hanno lasciato – commenta amareggiato Michele Amato, uno dei due soci dell’attività – sicuramente due monopattini, un tablet, diverse macchinette per tagliare i capelli».
Già tre mesi fa, secondo quanto raccontato dal titolare, malviventi avevano cercato di forzare la porta di ingresso senza riuscirsi. Stanotte l’intrusione dalla vetrina. La rudimentale modalità utilizzata dai ladri ricorda quella vista a settembre quando in una notte erano state colpite, esattamente come questa volta, due attività: il Bar del Centroparco e la Farmacia Zucca.
Be the first to comment on "Doppia “spaccata” nella notte: furti e danni a un barbiere e un bar di Segrate Centro"