Caccia al rifiuto, Robin e studenti insieme per ripulire Segrate

pulire SegrateI Ragazzi di Robin con alcuni volontari durante un intervento di pulizia per le strade cittadine (archivio)

Sabato 15 aprile una iniziativa ecologica delle associazioni genitori cittadine con i Ragazzi di Robin, in collaborazione con McDonald’s.

Tutti insieme per pulire Segrate e imparare a prendersi cura, bambini e adulti, della città in cui si vive. La proposta è delle tre associazioni genitori di Segrate che chiamano a raccolta studenti e famiglie per affiancare i Ragazzi di Robin (già protagonisti di tanti blitz antidegrado) in una iniziativa ecologica di pulizia organizzata in collaborazione con McDonald’s.

Il ritrovo è fissato per  sabato 15 aprile alle 10 al McDonald’s di via Piaggio da dove partiranno le squadre di “pulitori” in una simpatica ed educativa “Caccia al Rifiuto” per le vie della città. Anche negli anni scorsi erano state organizzate altre giornate “Insieme per l’ambiente” concluse con la raccolta di oltre 50 kg di rifiuti. Quest’anno  con il contributo di ragazzi, bambini e genitori il “bottino” potrebbe essere ancora più grande. E grande sicuramente sarà la soddisfazione di vedere ripuliti da cartacce e immondizia vie e parchi cittadini.

Be the first to comment on "Caccia al rifiuto, Robin e studenti insieme per ripulire Segrate"