LPR Management Consulting s.r.l., società attiva da più di 20 anni nel campo dell’outsourcing e co-sourcing delle attività di Internal Audit, funzione di Compliance, funzione di Antiriciclaggio, verifica applicazione del Modello ex D.Lgs.231/2001 e supporto all’Organismo di Vigilanza ex art. 6 D.Lgs. 231/2001, iscritta all’Albo dei Revisori contabili, ricerca un Legal Consultant da inserire nel proprio organico.
Requisiti fondamentali:
- 2/3 anni di esperienza presso società di revisione/consulenza preferibilmente nel settore finanziario o nelle funzioni aziendali di Compliance, Risk Management, Revisione Interna, Antiriciclaggio
- Laurea in discipline giuridiche/economiche
- Conoscenza della regolamentazione degli Intermediari finanziari prevista da Banca d’Italia, IVASS, Consob
- Ottime doti comunicative
La risorsa, in relazione al livello di crescita e autonomia, dovrà accertare completezza, adeguatezza, affidabilità, funzionalità in termini di efficacia ed efficienza del Sistema dei Controlli Interni delle società clienti, effettuare test adeguati e predisporre report di verifica.
Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza.
Sede di lavoro: Milano 2 – Segrate (MI) e occasionalmente presso le società clienti. Preferita residenza in Segrate e zone limitrofe.
Per candidarsi inviare il proprio CV: laura.balestra@lprconsulting.it
Be the first to comment on "Offerta di lavoro Segrate, azienda cerca un Legal Consultant"