Venerdì 13 dicembre spettacolo di cabaret e musica con i comici noti per le apparizioni televisive.
CircoLab sbarca in teatro. Il progetto di Giuseppe Del Vento e Gianni Astone, nato nel cortile del Circolino di via Grandi dove negli scorsi mesi si sono esibiti una serie di nomi di punta del cabaret nostrano, si prende la Commenda e promette una serata di risate da paura. Questo il claim scelto per la locandina dello spettacolo in calendario venerdì 13 dicembre. «L’idea parte dalla data, ovviamente – scherza Del Vento – diciamo che, visto il venerdì 13, chi non viene rischia di dover fare i conti con Jason o con la sfiga…».
Palco e sipario non sono le uniche novità: il format si arricchisce di tasselli che ne fanno un vero show. «Non solo cabaret – spoilera – ci sarà un pianista che ci accompagnerà lungo tutta la serata, una ballerina, un cantante. Sarà più un varietà». Ma le risate resteranno le grandi protagoniste, con Gianni Astone a presentare i comici Flavio Oreglio e Roberto De Marchi. Il poeta catartico di Zelig e uno dei volti noti di Colorado Cafè, con la parte tecnica che verrà curata da Radio Free Music Web.
«Speriamo sia la prima di una serie di date in Commenda – dice Del Vento – perché la gente risponde e gli sponsor ci seguono. Siamo contenti che gli spettatori ridano e trovino un po’ di serenità insieme a noi». Il duo Astone-Del Vento funziona e questo ulteriore passo, stavolta sulle assi di un palcoscenico, ne è la prova. «Ci conosciamo da anni, siamo amici – spiega la parte segratese della coppia – e ci siamo rimessi in gioco».
Per prenotare il proprio posto in platea è a disposizione il contatto Whatsapp 333.6424723.
Be the first to comment on "Risate da paura con Oreglio e De Marchi. “CircoLab” a Cascina Commenda"