Valeria Trombetta, 18 anni, è stata selezionata per le finali regionali del famoso concorso di bellezza.
C’è una segratese tra le Miss in corsa per la corona di “più bella d’Italia”. È Valeria Trombetta 18 anni, 175 cm di bellezza mediterranea, selezionata con altre cinque ragazze domenica 4 luglio in una delle tappe di Miss Italia a Lanzo d’Intelvi, in provincia di Como. Valeria è entrata nella rosa delle concorrenti che parteciperanno alle selezioni regionali il 7 e 8 agosto, per poi arrivare tra le 80 finaliste che prenderanno parte allo spettacolo televisivo in cui verrà eletta la reginetta italiana 2021.
Non è la prima volta che una segratese viene selezionata per un concorso di bellezza. Due anni fa una ragazza aveva partecipato al titolo di Miss Mondo.
E ora Segrate risplende con Valeria: iscritta al quarto anno del liceo scientifico Machiavelli, ha una grande passione, la danza, che pratica sin da bambina tanto da essere arrivata a livelli agonistici. «Il concorso di Miss Italia è arrivato un po’ per caso e un po’ per gioco – commenta al Giornale di Segrate – ma devo dire che è un’esperienza molto bella e mi piacerebbe continuare nel mondo dello spettacolo». Sul palco insomma Valeria si sente a suo agio, che sia per ballare o per sfilare, ma la testa resta sulle spalle: «Intanto devo concentrarmi sulla maturità dell’anno prossimo – precisa – e poi vedremo… deciderò se puntare sullo spettacolo o iscrivermi ad Architettura».
Be the first to comment on "Da Segrate a… Miss Italia. Valeria, caccia alla finale"