Cogeser, 36 famiglie sorridono grazie a “Diamo luce al tuo gas”: un anno di bolletta è gratis

Trentasei anni di fornitura di energia elettrica per altrettante famiglie della Martesana. Questo il bilancio del concorso “Diamo luce al tuo gas”, organizzato da Cogeser Energia per i clienti che avevano da almeno due anni un contratto di fornitura gas per uso domestico con l’azienda, che si è concluso il 7 febbraio 2023 con le ultime premiazioni.

Montepremi raddoppiato

«Gestire il concorso è stata un’esperienza intensa e impegnativa – commenta Massimo Milita, responsabile marketing del Gruppo Cogeser – con la quale abbiamo contribuito ad alleviare il peso delle bollette per 36 famiglie grazie a un montepremi che, rispetto all’avvio dell’iniziativa, è raddoppiato in seguito agli aumenti dei costi dell’energia». Una formula particolarmente gradita dai fortunati vincitori, che risparmieranno un bel gruzzolo sul bilancio famigliare.

“La parte più laboriosa? Convincerli che il premio fosse reale!”

«La parte più laboriosa in effetti è stata rassicurarli che il premio fosse reale – sorride Milita – abbiamo spesso dovuto convincerli di non essere di fronte a uno scherzo o a un tentativo di raggiro. Quando, però siamo riusciti a rassicurarli siamo stati ricompensati dalla loro soddisfazione.  Ci auguriamo che il concorso abbia contribuito a consolidare il nostro rapporto con tutti i clienti, comunicando l’immagine di un’azienda attenta alle esigenze di chi vive e lavora nell’Adda Martesana”. 

Be the first to comment on "Cogeser, 36 famiglie sorridono grazie a “Diamo luce al tuo gas”: un anno di bolletta è gratis"

Rispondi