Sanfelicinema, il film della settimana dal 23 al 26 marzo: Non così vicino

Non così vicinoIl protagonista del film, nel ruolo di Otto, è l'attore Tom Hanks

Questa settimana in programma sullo schermo di Sanfelicinema, il film Non così vicino, con l’attore premio Oscar Tom Hanks, adattamento cinematografico del romanzo del 2012 “L’uomo che metteva in ordine il mondo” scritto da Fredrik Backman. Sono previste quattro proiezioni di Non così vicino dal 23 al 26 marzo al cinema di piazza Centro commerciale 55, a San Felice (Segrate).

Non così vicino (Commedia, Svezia/USA 2022, 126 minuti)

Giovedì 23 marzo e Sabato 24 marzo, ore 21.15 | Domenica 26 marzo, ore 16.00 e ore 21.15

Otto Andersen (Tom Hanks), pensionato da poco rimasto vedovo dell’amata moglie Sonya, è un uomo rigido, testardo e intrattabile. Ogni giorno controlla il suo piccolo sobborgo rimproverando i vicini e chiunque altro non segua scrupolosamente ogni regola, anche le più banali, e rifiuta ogni contatto con gli altri. Tutto cambia quando nella casa di fronte alla sua si trasferisce Marisol con il marito, le loro due bambine e un terzo figlio in arrivo. Un’amicizia apparentemente impossibile, ma…

Di Marc Forster. Con Tom Hanks, Mariana Treviño, Rachel Keller, Manuel Garcia-Rulfo, Cameron Britton

Prenotazioni anche online con scelta del posto

È possibile prenotare il proprio posto per la visione del film Non così vicino fino a un’ora prima dello spettacolo direttamente online registrandovi solo la prima volta.
Il pre-acquisto online permette di scegliere il posto in anticipo e evitare code alla cassa, semplicemente mostrando il biglietto cartaceo o digitale. Il film inizia sempre alle h. 21.15 (16.00 alla domenica pomeriggio) precise, senza trailer o passaggi pubblicitari.

Be the first to comment on "Sanfelicinema, il film della settimana dal 23 al 26 marzo: Non così vicino"