Esotika Pet Show, debutta a Novegro il salone degli animali esotici e da compagnia

È partita l’organizzazione della prima edizione di Esotika Pet Show – salone degli animali da compagnia che si terrà al Parco Esposizioni Novegro il 26 e 27 marzo, La più grande fiera nazionale dedicata al mondo degli animali esotici e da compagnia, che in questa edizione speciale 2022 ospiterà un’esposizione nazionale di acquari e pesci tropicali unica nel suo genere accompagnata dall’esposizione di camaleonti, terrari allestiti in terrascaping con piante e scenari particolari per finire con la serra delle farfalle e tanto altro. Nei 10.000 mq di esposizione di Novegro saranno rappresentate tutte le categorie di animali: pesci, rettili, uccelli, pappagalli, mammiferi coralli, piccoli animali e tutti i prodotti e servizi a loro dedicati.

“La manifestazione è rivolta a chi vuole avvicinarsi al mondo del pet per conoscere gli animali da vicino e imparare a prendersene cura e a un pubblico di appassionati che già possiede un animale domestico e che in fiera potrà apprendere il modo più corretto di avvicinarsi e relazionarsi con il proprio piccolo amico. I più esperti potranno inoltre acquisire conoscenze per sviluppare ulteriormente la propria passione – spiegano gli organizzatori di Esotika Pet Show – oltre alla parte espositiva ci sarà inoltre un ricchissimo programma didattico e di eventi per ogni settore della manifestazione: serra delle farfalle, Terrascaping, Aquascaping, Gold Fish Show, Betta Show, Caridina Show, esposizione di cincillà, esposizione cavie peruviane, papparaduno, solo per citarne alcuni. Spazio inoltre a tante attività educative e laboratori dedicati ai bambini per avvicinarli al mondo animale attraverso varie tematiche”.

Il programma dettagliato, gli orari e i costi d’ingresso sono disponibili sul sito della manifestazione o sulla pagina Facebook Esotika Pet Show, su YouTube il video di presentazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Be the first to comment on "Esotika Pet Show, debutta a Novegro il salone degli animali esotici e da compagnia"